sabato 6 giugno 2009

18 Ottobre 2008 4° Convegno


Barbara Amadori (Cesena)
Medium, sensitiva, master Reiki, astrologa e giornalista. Appassionata ed attenta studiosa delle discipline esoteriche quali Qabalah, Astrologia Karmika ed Evolutiva. Da oltre 30 anni si dedica al mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi. Ha pubblicato diversi libri tra cui l’ultimo “Medianità quantica”

Don Franco Barbero (Pinerolo -TO)
Prete italiano dimesso dallo stato clericale nel 2003.Fin dal 1975 ha assunto posizioni di contrasto con la dottrina cattolica ufficiale.Il suo dissenso con la Chiesa Cattolica si esplica in numerose pubblicazioni:"Il dono dello smarrimento"e L'ultima ruota del carro". Fondatore della Comunità cristiana di base di Pinerolo (TO)

Rosy Chìsari (Elba)
Scrittrice e poetessa, ha curato la stesura dei libri: Una rosa dietro le sbarre – Brasiliano Anonimo; Una rosa oltre le sbarre– Brasiliano Anonimo Ai confini – Le poesie di CHIRSIA (suo pseudonimo), tutti con l’Editore Segno. Sensitiva, da oltre vent’anni si interessa di ricerche spirituali ed è stata relatrice nei più importanti convegni italiani. Emiliana di nascita, vive all’Isola d’Elba dove si occupa di volontariato, presso il penitenziario di Porto Azzurro ed è vice-presidente dell’Associazione “DIALOGO”.

Gaetano Conforto (Siracusa)
Medico, specialista in Farmacologia Clinica, esperto in integratori alimentari, è anche ricercatore spirituale. Si occupa anche di nutrizione ortomolecolare, body building, fitness e fisica quantistica applicata al potenziale umano. E’ un diplomato in Omotossicologia. Ha scoperto la Terapia Quantistica Emozionale, con cui insegna ai pazienti ad auto-eliminare le radici delle proprie problematiche. Membro della New York Academy of Science e dell’Institute of Noetic sciences, è iscritto da più di due anni all’University of Money di Robert Allen (USA ).

Maria Grazia Lopardi (L’Aquila)
Laureata in Giurisprudenza esercita la professione di Avvocato dello Stato. Presidente dell’Associazione “PANTA REI” di Promozione Sociale che offre alla città conferenze e seminari per lo sviluppo della coscienza, da molti anni rivolge la sua attenzione alla Tradizione Iniziatica, al Simbolismo e ad aspetti della storia medievale come la vicenda dei Templari e quella di Celestino V. Ha partecipato come relatrice a numerosi convegni ed ha già pubblicato diversi libri tra cui: - I Templari ed il Colle magico di Celestino e l’ultimo Il Quadrato Magico del SATOR- Il segreto dei Maestri costruttori-.

Danilo Scintu (Abbasanta)
Laureato in architettura svolge attività di libero professionista e scrittore. La sua passione per la storia e per l’archeologia sono coniugate dall’amore per la sua professione di architetto. Ha pubblicato:
“Le torri del cielo: architettura e simbolismo dei nuraghi di Sardegna” e “Il Tirso: uno studio sui luoghi di culto lungo il bacino imbrifero”

Andrea Muscas (Cagliari)
Lavora come terapista olistico.interessato alle culture dei popoli, viaggia per il mondo come studioso di Antropologia Cosmica e Cosmologica. Nei viaggi intrapresi, ha avuto modo di entrare in contatto diretto con diversi Maestri, apprendendo tecniche di armonizzazione e di guarigioni Spirituali. Cura gli studi di Aromaterapia, Cristalloterapia e Cromoterapia.
Il suo libro “Terminal Terrestre” è un viaggio lungo le correnti dell’anima a contatto con la spiritualità andina alla scoperta dell’interazione tra mente corpo e spirito.

Nessun commento:

Posta un commento