sabato 6 giugno 2009

20 Ottobre 2007 3° Convegno

I RELATORI

Gisella Aschedamini (Bergamo)
Dopo una terribile tragedia, in cui perdono la vita il marito Franco, le figlie Federica, Silvia, e la nipote Daniela, Gisella ritrova la forza di trasformare il dolore in amore lavorando come missionaria in Bangladesh. Ha pubblicato “ Io vivo perché amo “

Manuela Pompas (Milano)
Giornalista, scrittrice, ipnologa. Docente nella scuola di psicoterapia Ikos di Bari. Autrice di diversi libri fra cui: “Siamo tutti sensitivi “, “ I sogni dell’anima “, “ Medianità “, “ Reincarnazione, una vita, un destino”.

Igor Sibaldi (Milano)
Scrittore e studioso di Teologia. Nel 1997 con il romanzo-saggio “ I maestri Invisibili”, ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione “ dei miti e dei territori dell’aldilà “. In seguito ha pubblicato: “ Il frutto proibito della conoscenza “, “ L’arca dei nuovi maestri”. Tra i suoi numerosi saggi ricordiamo “ La creazione dell’universo “, “ Il codice segreto del vangelo” e “ Il mondo invisibile”.

Antonio Giachetti (Bari)
Avvocato. Grande appassionato e studioso della civiltà Maya. Responsabile della rete PAN in Italia. Traduttore dei libri di Jose Arguelles in italiano.

Vittorio Marchi (Roma)
PhD in fisica quantistica, docente e ricercatore all’Università la Sapienza di Roma. Da molti anni ha orientato gli studi e le indagini scientifiche verso una qualità speciale della materia: lo spirito. Ha scritto i seguenti saggi: “La scienza dell’Uno” La chiave dell’universo nascosto; “L’Uno detto Dio”
Alla ricerca delle chiavi della nostra esistenza.

Antonio Pala (Cagliari)
Psicologo-Psicoterapeuta, svolge la propria attività attraverso l’utilizzo del modello della psicologia analitica Junghiana. Specializzato in agopuntura presso la Colombo University. Esperto in sciamanesimo tiene e organizza seminari iniziatici in Sardegna e nel resto dell’Italia.

Arianna Mendo (Palau)
Laureata in lingue presso la città di Torino.
Da sempre interessata alle discipline simboliche e metafisiche si diploma in Astrologia presso il CIDA, Centro Italiano di Astrologia, nel 1994. Da allora svolge anche attività giornalistica collaborando per diverse testate, tra cui "Sardegna News Magazine ", "La chioma di Berenice", "Viaggiando". Tiene seminari e conferenze di argomento astrologico e conduce lavori di meditazione e di utilizzo delle energie sottili per la crescita personale e la consapevolezza del sé.

Nessun commento:

Posta un commento