venerdì 5 giugno 2009

Seminario con Barbara Amadori

“L’energia, le guide ed i doni”

Programma:
Il seminario esaminerà i molteplici aspetti della medianità e si svolgerà con l’intento di insegnare ai partecipanti la possibilità di contattare, attraverso i rispettivi doni intuitivi, la propria guida spirituale. Verrà preso in esame l’apprendimento della lettura energetica e si svolgeranno esercizi pratici sulle possibilità di comunicazione fra i partecipanti al seminario attraverso tecniche meditative e di unione con l’aura.
Vi sarà, inoltre, una parte teorica e pratica, che snoderà il suo percorso dalla teosofia sino a qualche elemento di fisica quantistica.

Seminario a cura di:
Barbara Amadori
Sensitiva, Master Reiki, Astrologa e giornalista. Appassionata ed attenta studiosa delle discipline esoteriche, quali: Qabalah, Numerologia e Astrologia karmica evolutiva.
Scrittrice del rinomato saggio “L’Albero della vita”, “ Medianità quantica”, “Namastè”, “ Mantoa e la Dea” e varie altre pubblicazioni.
Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia.

Informazioni:
Il seminario si terrà nei giorni di Sabato e Domenica dalle 9,30 – 18,30 , pausa pranzo compresa, presso la sede dell’Associazione di Arcu ‘e Chelu : Nuoro – Via Deffenu n. 92, il 12 e 13 Settembre 2009
Per partecipare al seminario è necessario far pervenire la propria adesione tramite E-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Associazione: arcuechelu@gmail.com indicando: Nome, Cognome, indirizzo e numero di telefono o cellulare; oppure telefonando al numero 3287370431 dalle ore 18 alle ore 20, entro il 17 giugno 2009.
Il numero dei partecipanti va da un minimo di 10 ad un massimo di 20 persone. Il costo del seminario è di 130 Euro. A tutti gli iscritti verrà richiesta una caparra confirmatoria di 30 Euro da versare all’atto dell’iscrizione con le modalità che verranno successivamente comunicate.
Il saldo è dovuto all’inizio del seminario.
L’associazione si fa riserva di non effettuare il seminario qualora non si raggiunga il numero di 10 iscrizioni, gli interessati saranno avvisati

Nessun commento:

Posta un commento