MEDITAZIONE DELL'ALBERO


Chiudi gli occhi e porta l'attenzione al tuo corpo.

Senti il peso del tuo corpo sul cuscino, il peso delle braccia che tieni in grembo. Fà un respiro profondo e sentiti centrata.

Porta l'attenzione al tuo grembo;vedi, sappi,senti o immagina che il tuo grembo è come un albero con due rami principali dalle belle foglie e dai frutti rossi, simili a gioielli,alle estremità.

Senti o immagina le radici dell'albero affondare sempre più nelle buie profondtià della terra , connettendoti e ancorandoti , consentendoti di ricevere energia dorata nel tuo grembo.

Sentiti radicata e in equilibrio.

(Pausa)

Ora lascia che l'immagine dell'albero cresca finchè i rami dell'albero non si separano all'altezza del cuore. Mentre ti connetti a questa immagine, vedi o senti il tuo centro del cuore aprirsi e l'energia fluire giù,lungo le tue braccia, fino alle mani e alle dita.

Senti la connessione d'amore tra la terra, il tuo grembo, e il tuo cuore.

(Pausa)

Mantenendo la consapevolezza centrata nel cuore,guarda in alto e vedi o senti che i rami dell'albero continuano ad innalzarsi fino a cullare la Luna Piena che splende sopra di te.

La bellezza della Luna Piena ti immerge in una luce bianco-argentata che ripulisce la tua aura e ti scorre sulla pelle.

Apriti per ricevere la luce della Luna. Consentile di di entrare attraverso il centro della corona e di colmare la tua mente di luce. Rilassati sempre di più e accogli questa luce nel tuo cuore.


Rilassati ancora di più, apri il tuo grembo e accogli al suo interno questa energia perchè lo benedica. Potresti sentire calore, formicolio o tensione nel grembo,o persino un risveglio dell'energia sessuale.

Rimani seduta e goditi queste energia per 20 minuti.

Riporta l'attenzione al tuo corpo.

Senti il tuo peso sulla sedia e muovi delicatamente le dita delle mani e dei piedi.
Fà un respiro profondo e apri gli occhi.







Nessun commento:

Posta un commento