lunedì 31 agosto 2009

Associazione culturale arcu 'e chelu presenta: “L’energia, le guide ed i doni” Seminario con Barbara Amadori 12-13 Settembre 2009



“L’energia, le guide ed i doni”

Programma:
Il seminario esaminerà i molteplici aspetti della medianità e si svolgerà con l’intento di insegnare ai partecipanti la possibilità di contattare, attraverso i rispettivi doni intuitivi, la propria guida spirituale. Verrà preso in esame l’apprendimento della lettura energetica e si svolgeranno esercizi pratici sulle possibilità di comunicazione fra i partecipanti al seminario attraverso tecniche meditative e di unione con l’aura.
Vi sarà, inoltre, una parte teorica e pratica, che snoderà il suo percorso dalla teosofia sino a qualche elemento di fisica quantistica.

Seminario a cura di:
Barbara Amadori
Sensitiva, Master Reiki, Astrologa e giornalista. Appassionata ed attenta studiosa delle discipline esoteriche, quali: Qabalah, Numerologia e Astrologia karmica evolutiva.
Scrittrice del rinomato saggio “L’Albero della vita”, “ Medianità quantica”, “Namastè”, “ Mantoa e la Dea” e varie altre pubblicazioni.
Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia.

Informazioni:
Il seminario si terrà nei giorni di Sabato e Domenica dalle 9,30 – 18,30 , pausa pranzo compresa, presso la sede dell’Associazione di Arcu ‘e Chelu : Nuoro – Via Deffenu n. 92, il 12 e 13 Settembre 2009

Per ulteriori informazioni si prega di contattare : cell. 3287370431 dalle ore 18 alle ore 20

Email: arcuechelu@libero.it - arcuechelu@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento