mercoledì 18 febbraio 2015

PLANETARY GONG EXPERIENCE


Vi proponiamo una serata speciale di suoni e vibrazioni, una serata di trasformazione. Un bagno sonoro e massaggio vibrazionale con i Gong, uno strumento che apre infiniti mondi.




Sulla base di una saggezza antica i Gong entrano in risonanza con il corpo attivando un processo di auto-guarigione. Si apre uno spazio dentro e fuori di noi, nel quale possono succedere incredibili cose. Una serata immersi nelle mille voci del Gong per imparare a volersi più bene comodamente distesi, non c'è nulla da fare. In un profondo rilassamento la mente può prendersi una pausa, lasciarsi andare e farsi cullare in un bagno di vibrazione sonora. Corpo, anima e spirito tornano a comunicare tra loro e a risuonare insieme.

Il suono dei Gong con le sue vibrazioni armoniche avvolge, abbraccia ed è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde, entra nel corpo attraversando ogni cellula, regolarizza  le onde cerebrali, annulla il senso del tempo e guida in uno stato di sogno vigile, lo libera dalle tensioni ordinarie, predisponendolo all’elaborazione in armonia con i cicli del cosmo.

Comodamente sdraiati le onde sonore e le frequenze potranno cullare,  trasportare in luoghi sconosciuti o semplicemente accompagnare in un rilassamento profondo rigenerante.
Il nostro corpo vibra, tutti i nostri organi vibrano ed in armonia con il suono dei Gong
tutto ciò diventa un metodo naturale per ritrovare il benessere, tonificare il fisico, rilassare la mente, e innalzare la coscienza e lo spirito.

Angela Noli e Gianluca Nani avranno il piacere e l'onore di suonare i GONG PLANETARI in alchimia con l'energia che sprigiona questa magica Terra.

I Gong suoneranno dalle ore 20 alle ore 22 nella Sede Centro Yoga Padma a Nuoro in Via Biasi n.138 il 23 febbraio p.v.

E' preferibile vestire abiti comodi e portare un telo o asciugamano, una coperta e una bottiglia d'acqua in vetro

INFO E PRENOTAZIONI:  Assoc. Arcuechelu 328 7370431


Il contributo di partecipazione è di 25 Euro. Le quote saranno ritirate dalle 19.30 alle 19.50 direttamente sul luogo.

Nessun commento:

Posta un commento