mercoledì 31 dicembre 2014

SEMINARI CON FRANCESCO MURGIA


In compagnia del Dr. Francesco Murgia (medico psichiatra) si svolgeranno nella sede di Arcu e Chelu - Via Mughina 49- dalle ore 9 alle 18.30, i seguenti seminari :


1°) Alla ricerca dell'amore perduto - 7 e 8 Febbraio 2015
ovvero alla scoperta dell'amor proprio
Le relazioni amorose sono appannaggio esclusivo dell'essere umano e ci forniscono un indicatore immediato e privilegiato del nostro status emozionale attuale.
Essere o meno in relazione emozionale amorosa riflette le possibilità evolutive o i limiti legati alla nostra personalità. La conoscenza di noi stessi ci offre lo strumento-guida verso il nostro essere. Non possiamo amare se non siamo in grado di ricevere l'amore per noi stessi. Le personalità ci limitano in questo ma nello stesso tempo ci guidano verso il cambiamento evolutivo che va in senso opposto. Se non sappiamo ricevere l'amore dell'altro è perché non sappiamo ricevere il nostro.
In quest'ottica la relazione amorosa è uno specchio di noi stessi: l'altro riflette puntualmente le nostre paure, le nostre mancanze, i nostri bisogni perduti.
 

2) Psicobiologia e Simbologia numerica 21 e 22 marzo 2015
ovvero uno strumento integrato di indagine della personalità
La data di nascita non è casuale: la lettura simbolica dei numeri ispirata ai Tarocchi di Marsiglia e all'Alfabeto ebraico ci offre un ulteriore strumento di indagine di noi stessi. Lo studio integrato delle personalità nelle loro cornici biologiche insieme alla simbologia numerica ci consente quindi di avere una visione globale dei nostri conflitti e delle nostre possibilità evolutive.
Costo 130 Euro cadauno. E' necessario associarsi. Costo annuale della tessera 10 euro 

Nessun commento:

Posta un commento