giovedì 28 maggio 2015

Vibrazioni in Viaggio...Viaggio nelle Vibrazioni




Propone

Suoni di Gong Planetari in Sardegna

Tomba dei giganti S'Ena è Thomes
 Venerdi 26 Giugno 2015

Gong Planetari:
il Gong con le sue vibrazioni armoniche culla, avvolge, abbraccia ed è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde, entra nel corpo attraversando ogni cellula, regolarizza le onde cerebrali, annulla il senso del tempo e guida in uno stato di sogno vigile, lo libera dalle tensioni ordinarie, predisponendolo all’elaborazione in armonia con i cicli del cosmo




La Tomba dei Giganti di S’Ena ‘e Thomes sarà l’incantevole scenario di un pomeriggio, alla riscoperta della forza e della potenza dell’energia vitale. Le onde sonore dei Gong Planetari in sinergia con le vibrazioni di questa antica costruzione creeranno una magica alchimia che permetterà di ri-sintonizzarci nella frequenza archetipica del benessere psico-fisico e sarà il perfetto crogiolo per una vera e propria trasformazione evolutiva che ci condurrà lungo il sentiero della conoscenza. Tramite i suoni dei Gong Planetari entreremo in contatto con il forte potere energetico che essa sprigiona entrando in sintonia con la sua anima, percependone l’energia che arde all’interno e che, unito alle vibrazioni del Gong sapranno trasportarci nel suono primordiale che ci metterà in contatto con l’Universo che vive in ognuno di noi, lasciando trasparire la meraviglia cristallina di cui siamo parte. Il programma del Workshop prevede Attività Vibrazionale con il Bagno di Gong Planetari, Esercizi di Movimento con le Tecniche Emos® , Esercizi di Respirazione e Rigenerazione Energetica con le Pratiche Genesika® provenienti dall’Antico Egitto, Riconoscere le principali Costellazioni estive e trarne ispirazione per i messaggi dell’Io Interiore. Occorrente necessario e indispensabile: abiti comodi, scarpe da ginnastica, materassino, coperta, acqua.

PROGRAMMA 

Ore 16,30 Ritrovo c/o sede arcuechelu Via Mughina,51

Ore 17,30 Partenza per Tomba dei Giganti di S’Ena e Thomes 
Ore 18,00 Contatto, Tecniche Emos® e Pratiche Genesika® 
Ore 19,00 Bagno di Gong Planetari 
Ore 20,00 Condivisione 
Ore 21,00 Visione delle Costellazioni 

Costo € 35,00 previa prenotazione e caparra confirmatoria di € 10,00 da versarsi su 

carta postepay 4023 6006 7651 7339 intestata a Sotgiu Caterina  C.F.:STGCRN56E56F979P

La partecipazione al Workshop richiede la tessera associativa dell'associazione arcuechelu



INFO E PRENOTAZIONI:  Assoc. Arcuechelu 328 7370431

Il workshop sarà condotto da Nei Dan Gong Gianluca e Nani Angela Noli

Katia Ugolini: ideatrice di Genesika®, esperta in tecniche di respirazione e rigenerazione energetica secondo la conoscenza sacra dell’Antico Egitto. Lettura e Interpretazione Simbolica delle Stelle e delle Costellazioni visibili in cielo ad occhio nudo.


GENESIKA®: respiro, rigenerazione, espansione della vita creativa nell’energia del simbolo dell’Antico Egitto.
TECNICHE GENESIKA®: metodo di respirazione e rigenerazione energetica secondo la conoscenza sacra dell’Antico Egitto.
VISIONE STELLE E COSTELLAZIONI: Riconoscere le Stelle e le principali Costellazioni visibili nel cielo estivo e con la loro Simbologia trarne ispirazione per i messaggi dell’Io Interiore.

Nessun commento:

Posta un commento