giovedì 11 febbraio 2016

Voci da altri mondi: Il Viaggio ...Serata pubblica con Gihoà Giordano

VOCI DA ALTRI MONDI: IL VIAGGIO





Venerdi 19 Febbraio ore 20:00 Sala Terfidi
Via Bruno Piredda,1 Nuoro

Un viaggio alla scoperta della medianità, del risveglio dei propri talenti e della guarigione.

A condurci attraverso questo viaggio è Giohà Giordano, medium, sciamana, canale di luce, ponte d'amore con altre dimensioni. Una starseed, seme stellare incarnato sulla terra per aiutare l'umanità ad evolvere attraverso il risveglio spirituale.

Giohà ci regalerà una serata in cui avrà ancora una volta la possibilità di mostrare le sue grandi capacità. Lavorerà col pubblico in sala, fornendo inequivocabili messaggi dai propri cari, dai maestri di luce, ma sopratutto mettendo a disposizione tutta la sua esperienza,  con una profonda carica umana, con parole semplici, ma cariche di una vibrazione di benevolenza e gioia profonde, con tutto il fascino e la potenza della persona in intimità con il Divino Sapere

In tutte le sue serate pubbliche utilizza la tecnica Matrix2Point dove verrai connesso con il campo quantico che ti permetterà di ricevere l'onda giusta per la manifestazione che ti connetterà alla migliore possibilità che sei pronto a ricevere. Verrai chiamato a lavorare sulle tue credenze limitanti, sul raggiungimento dei tuoi obiettivi, sul come migliorare la tua visione della vita e lo stato del tuo corpo , sulle emozioni e aspirazioni della tua anima; permettendoti di riconoscere alcuni aspetti di te che altrimenti rimarrebbero inespressi e regalandoti un dono di speranza , incoraggiamento e riconoscimento di te stesso. 

Perchè questa è la Matrix : il campo quantico delle infinite possibilità, dove tutto può accadere. E' una applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia, vibrazione e informazione.

Vi garantiamo una esperienza unica e indimenticabile.
L'ingresso è ad offerta.
Vi aspettiamo
















Nessun commento:

Posta un commento