martedì 23 febbraio 2016

ANATEORESI - COSTELLAZIONI FAMILIARI - TAROCCHI



Lunedì 29 Febbraio ore 19:30 Via Mughina, 51

Abbiamo il piacere di ospitare nella nostra sede Giuseppe Montaldo 
il quale terrà una conferenza per parlarci di:
Anateoresi - Costellazioni Familiari - Tarocchi



Creata da Joaquín Grau, Anateoresi è una terapia basata su postulati scientifici ampiamente comprovati sperimentalmente. Ha i suoi fondamenti nei diversi ritmi cerebrali che condizionano la nostra percezione nel corso della nostra fase di crescita, dal momento in cui veniamo concepiti ai sette-dodici anni, quando la frequenza cerebrale è già di ritmi beta maturi. Ecco perché Anateoresi permette al paziente di rivivere le cause emozionali profonde che alimentano la sua malattia. Quasi sempre si tratta di mali che hanno le loro radici nel corso della gestazione e/o nascita.



La tecnica delle Costellazioni Familiari è ingannevolmente semplice. Chi vuole esaminare la dinamica della propria famiglia sceglie all`interno di un gruppo delle persone che rappresentino i diversi componenti. Senza dare loro alcuna spiegazione o istruzione, il cliente dispone queste persone "al posto" dei componenti della famiglia di origine collocandole nella stanza secondo il proprio sentire.  



L'affascinante mondo dei Tarocchi, raffigura le diverse tappe dell’evoluzione psichica e spirituale dell’uomo fino al suo completo risveglio e illuminazione, nel ricordo della sua natura originaria.
Continuano, ancora ai nostri giorni, ad affascinare e parlare al nostro cuore risvegliando emozioni, pensieri e intuizioni e migliorare la visione della nostra vita quotidiana consentendo di osservarla da una angolazione diversa.




Giuseppe Montaldo Laureato in Ingegneria, è un ricercatore indipendente, terapeuta e scrittore.
Frequenta il 4° anno di naturopatia. Terapeuta di Anateoresi e di Costellazioni familiari, utilizza le metodologie della Psico-Bio-Genealogia con l`ausilio dei tarocchi di Marsiglia. E` un ricercatore indipendente, terapeuta e scrittore.
- Terapeuta di Anateoresi, ipnosi regressiva in stato cosciente.
- Terapeuta delle Costellazioni familiari.
- Effettua consulenze individuali con il metodo della psico-bio-genealogia utilizzando i tarocchi per la diagnosi emozionale del consultante

Per chi, nel frattempo vorrebbe approfondire 
http://www.gmontaldo.it






Nessun commento:

Posta un commento