lunedì 14 luglio 2014

LE NOSTRE ATTIVITA'

Meditazione
La meditazione : un percorso che ci porta lungo il sentiero di luce che conduce all’anima.
Le strade di un tempo ci hanno condotto fino a qui. Molte cose sono state viste e altre devono ancora essere conosciute. Ci muoviamo tra il cielo e la terra sospinti dalla dualità presente nella materia. Fino a qualche tempo fa lo sguardo era rapito dagli accadimenti del mondo esterno a noi, ora l’attenzione si rivolge alla luce che trapela  dall’anima e filtra nella nostra vita.
Se percepiamo che la fonte della vita è situata nel profondo, questa consapevolezza ci sospinge a ricercare dentro di noi ciò che abbiamo sentito nell’intimo della nostra anima.
La meditazione diventa quindi strumento di ricerca e contatto con questo mondo interiore.
Un viaggio che ci permette di entrare in quella parte sconosciuta dove è depositata la vera saggezza.


Ogni mercoledi ore 20,30 ci incontriamo nella Casa della Luce in Via Mughina,51
E' buona regola arrivare puntuali “La puntualità è un gesto  di rispetto nei confronti della pazienza di chi vi accoglie”. Se prendi un impegno con la tua anima, non farla attendere.


Medianità
" Contatti personali con la dimensione spirituale".
 L'incontro offrirà la possibilità di avere un contatto ed una comunicazione coi propri cari che vivono nella dimensione dello spirito. Telefonare per fissare un appuntamento con Antonella al numero 3287370431
 Riequilibramento
Ogni cosa esiste in un'oceano di energia. Noi siamo fatti di energia e l'energia appartiene a Noi. Il rapporto fra il nostro campo energetico, o Aura, e il nostro stato di salute e' strettissimo". 
1) Nel trattamento di Riequilibrio  Energetico si lavora in vari modi per bilanciare sia gli eccessi sia i difetti dei centri energetici del corpo. Si opera sull'ascolto dei pensieri, delle emozioni e del corpo fisico. Riequilibrando l'energia si attiva il processo di guarigione spirituale, si comprendono le lezioni della vita celate sotto vari eventi, riuscire a superarle o avvicinarsi al superamento ci riallinea con la nostra anima. 
2) Il trattamento di Riflessologia Plantare integrata (energetico-spirituale) e' un trattamento completo che agisce sia stimolando il benessere fisico che lavorando sul risveglio della guarigione insita in ognuno di Noi.
3) IL Trattamento Spirituale del Viso. Si tratta di un'energico massaggio del viso che riduce i segni di stanchezza e fatica, stimolando la circolazione dell'energia vitale. 
Le sedute sono individuali 
Telefonare per fissare un appuntamento con Maria Antonietta al numero 3287370431

Naturopatia

ll Naturopata è una figura professionale che si occupa del ben-essere delle persone, utilizzando le terapie olistiche e stimolando la capacità di auto guarigione dell'individuo. Ha anche il compito di sensibilizzare le persone a livello educativo, affinché ognuno possa riappropriarsi di uno stile di vita che rispetti il proprio equilibrio di salute.
Telefonare per fissare un appuntamento con Gabriela al numero 3287370431


 Pittura emozionale
Creatività non è solo saper cantare, scrivere, danzare, suonare, disegnare o dipingere: creatività è vivere percependo e mettendo in opera i doni dell'Universo.
Laboratori di pittura emozionale e creatività espressive, finalizzati alla riattivazione delle risorse interne (forza, gioia, piacere) attraverso l’utilizzo dei colori e di vari materiali. Fare Pittura Emozionale significa ascoltare le proprie emozioni lasciando fluire il colore in modo istintivo. Attraverso le energie e le vibrazioni proprie dei colori, le emozioni si esprimono e si liberano in modo discreto e giocoso. 
Non occorre essere artisti perchè il risultato avrà un significato personale al di fuori del giudizio estetico.

 Reiki
"Dalle mie mani amorevoli, come una carezza, ti dono la potente energia universale, possa la tua anima ritrovare il giusto equilibrio, tra mente, corpo, Spirito."


Reiki è un potente strumento di Guarigione, ma, soprattutto di Guarigione Spirituale, che è l'unico e consapevole modo (la Guarigione spirituale) per poter portare Luce, Amore e Pace in noi stessi, e grazie a questo, contribuire alla nascita di un mondo migliore. Un mondo dove tutti gli uomini potranno vivere insieme con Pace, Amore e Gioia infinita.

Nessun commento:

Posta un commento