lunedì 10 ottobre 2011

Luce nel sentiero : meditazioni guidate




"Un angelo di luce ha guidato il tuo sentiero verso l'ascolto della tua anima. Riponi questo ascolto nel centro del tuo essere e quando avrai terminato, la gioia ti condurrà verso universi ignoti, dove il tuo cuore avrà lasciato il tuo messaggio d'amore più grande. Usa queste meditazioni tutte le volte che nel tuo cuore vorrai creare il silenzio, perchè in questo silenzio tu troverai dimora. Gli esseri di luce custodiranno questo momento di ascolto in questo viaggio senza fine, regalando al tuo cuore tutta l'armonia e l'amore che l'universo ha voluto dispensarti."

Cari amici e care amiche abbiamo il piacere di presentarvi un cd che comprende quattro meditazioni: Maestri di luce / La danza del cigno / La pace del cuore / Il bambino interiore; ideate e condotte da Michela Mulas con le musiche in sottofondo di Mauro Usai.

Il cd potete trovarlo al nostro convegno oppure potete contattarci direttamente per email al seguente indirizzo : arcuechelu@libero.it o tramite cellulare al numero seguente: 3287370431

Nessun commento:

Posta un commento