sabato 3 settembre 2011

Associazione culturale " Arcu 'e chelu" presenta il 7^ convegno "Viaggio dalla terra al cielo" Nuoro 15 Ottobre 2011


Cari Compagni di “ Viaggio” eccoci arrivati al nostro 7° appuntamento per condividere insieme a tutti Voi questa giornata “speciale” augurandovi come sempre

BUON CAMMINO


È l’alba di un nuovo giorno

Come sempre si ripete la magia del sorgere del sole

Che porta con se le premesse della vita

Anche per noi è un nuovo giorno

Un giorno che nasce magicamente nelle note di una calda musica

E insieme alle premesse del sole nascente

Porta con se la GIOIA della conoscenza

Ci auguriamo che

Ascoltando coloro che si alterneranno in questo nuovo appuntamento

I nostri cuori possano aprirsi alla scoperta di nuovi modi di AMARE e

Alla GIOIA della condivisione

Che la LUCE possa entrare copiosa nelle nostre menti

Per illuminare il nostro cammino

DALLA TERRA AL CIELO

Il nostro augurio è

CHE QUESTA SIA PER TUTTI

L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO!


Relatori:

Don Franco Barbero (Torino) Prete italiano dimesso dallo stato clericale nel 2003. Fin dal 1975 ha assunto posizioni di contrasto con la dottrina cattolica ufficiale. Il suo discorso con la Chiesa Cattolica si esplica in numerose pubblicazioni: “Il dono dello smarrimento” e “L’ultima ruota del carro”. Fondatore della comunità cristiana di base di Pinerolo (TO).

Giorgio Baietti (Bologna)- Laureato in Lettere e in Sociologia, insegnante e giornalista, è stato uno tra i primi ricercatori a fare conoscere in Italia il mistero di Renè le Chateau. Ha pubblicato diversi libri sul tema tra cui “Lo specchio inverso” e “I Guardiani del tempo”.

Nader Butto (Israele) – Cardiologo – Attraverso lo studio della bio energetica dinamica ha messo a punto un suo personale metodo che integra la medicina convenzionale con la rimozione di blocchi emotivi emozionali o traumatici che provocano la malattia. Ha pubblicato diversi libri tra cui: “Il Codice Umano” - “Medicina Universale e il Settimo senso” -

Pier Giorgio Caria (Porto Sant’Elpidio - Marche) Documentarista e Ricercatore, esperto di Cerchi nel Grano e Ufologia. Partecipa alla divulgazione delle sue conoscenze tramite conferenze e scrivendo su riviste del settore.

Laura Casu (Torino) Scrittrice, sensitiva, medium, studiosa di esoterismo. Presidente dell’Ass. Albatros per la ricerca e lo studio dei fenomeni paranormali e filosofie esoteriche. Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni radio-televisive a livello nazionale. Autrice del libro “Il maestro interiore

Emma Vitiani (Foligno) Mamma carismatica e Dietista olistica e scrittrice. Per ritrovare l'equilibrio olistico ha pubblicato i libri “La mia dietetica innovativa” e “Creativi e Vincenti ” .

Giacomo Serreli (Cagliari) – Noto giornalista televisivo, critico musicale e autore di pubblicazioni sul tema. Particolarmente attento e sensibile anche alle tematiche realtive ai “misteri” che ci circondano, ha curato la trasmissione televisiva “La Porta dell’Infinito”.

Nessun commento:

Posta un commento