venerdì 15 gennaio 2010

“Noi non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale.
Noi siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana.”

Ci rivolgiamo ancora una volta a tutti coloro che si identificano con il nostro pensiero e con la nostra filosofia di vita. E anche a coloro che stanno cercando attraverso letture, scritti, immagini, parole , musica, di dare un senso più profondo alla propria vita. Il nostro cammino qui sulla Madre Terra sta diventando sempre più importante perchè tutti noi abbiamo il dovere di contribuire affinchè si raggiunga la coscienza dell’ ”UNO”
Chi ha seguito il nostro ultimo convegno svoltosi a Nuoro il 10 Ottobre 2009 avrà sicuramente sentito in un relatore o piuttosto in un altro, quella parola quella frase quella vibrazione che gli ha toccato il cuore.
Abbiamo a disposizione i DVD singoli di ogni relatore, per cui chi ha preferenza per uno o piuttosto che per l’altro può acquistare solo chi gli interessa. Vi ricordiamo di seguito i nostri relatori e il tema da loro trattato:

Regina Zanella
“L’eterna Musica nel Tempo e nello Spazio”

Marie Noelle Ureh

“Incontri con Maestri e Anime:la dimensione spirituale dei sogni”

Don Francesco Tamponi
“Alchimia mistica e Santa Inquisizione”

Adriano Forgione

“Fisica quantistica, Cerchi nel grano, contatti con le dimensioni dello Spirito e il Corpo di Luce”

GabriellaMereu

“La terapia verbale”

Nice Bonomi

“Manutenzione per l’anima”

Raul Miceli
“La Magica Presenza: Io Sono”

il costo è di € 5,00 per ogni DVD più eventuali spese postali. Per ordinarlo potete inviarci una email al nostro indirizzo arcuechelu@libero.it specificando tutti i dati necessari per la spedizione che avverrà al seguito del pagamento su carta postepay.
Un abbraccio di Luce

Nessun commento:

Posta un commento