giovedì 5 settembre 2013

TESSERAMENTO 2013


Un carissimo saluto a tutti gli amici di Arcu 'e Chelu.






Tante sono state le idee messe in campo in questi anni da quando l'Associazione si è costituita.

In tal senso abbiamo voluto e potuto rappresentare un punto di incontro fra persone, che insieme a noi, hanno condiviso interessi comuni.

Molto è stato fatto, ancor più rimane da fare, in particolare per poter promuovere ,con cadenza annuale, l'organizzazione del nostro convegno. Una sfida molto importante che vede un impegno economico che supera di gran lunga il contributo ricevuto da ognuno di voi.

Se condividi le nostre finalità e attività associativa, ciò che ti ti proponiamo è di sostenere l'associazione attraverso questa campagna di tesseramento, tesseramento come pratica di auto-finanziamento.

C'è sempre un momento in cui lo “star dentro”,   è chiamato ad evolversi in una partecipazione responsabile.  La tessera è, nel contempo, simbolo e sostanza di questa adesione.

La tessera ti propone una serie di attenzioni sulle opportunità di aderire quali:

-        partecipare alla vita associativa attraverso seminari, proiezioni di film, conferenze, serate di dibattito a tema, la meditazione a cadenza settimanale (tutti i mercoledì alle ore 20.30 presso la nostra Sede in Via Corsica 20) e la partecipazione al nostro convegno.

Sostenendoci con 10 euro di quota associativa, significa dare all'associazione le gambe con le quali continuare a muoverci.

L'iscrizione si riferisce all'anno solare in corso.

 Circa le modalità di versamento, per te che sei lontana da Nuoro, puoi procedere tramite versamento sulla post pay N.4023600570557274  Intestata a Caterina Sotgiu

CF.: STGCRN56E56F979P..................................................

Altre adesioni potranno essere raccolte direttamente  qui a Nuoro, in occasione dei nostri eventi.



Se sei arrivato fino in fondo a questo post non ci resta che ringraziarti per l'attenzione e per  tutto l'appoggio che ci darai.



Con profonda gratitudine



Arcu 'e Chelu

Nessun commento:

Posta un commento