mercoledì 21 novembre 2012




Cari/e amici/amiche,
è con piacere che collaboriamo alla divulgazione e promozione dell'ultimo libro di Raimondo Altana dal titolo :“Nuraghelogia, Nuragheterapia, Nuraghesofia. Dalla conoscenza alla sapienza”

Dr. Raimondo Altana studia da oltre 15 anni i siti megalitici della Sardegna analizzandoli da vari punti di vista: fisico, collegamento astronomico, terapeutico, spirituale, ecc..
In questi anni di ricerca ha ottenuto moltissimi riscontri che lo hanno portato ad analizzare nei suoi libri, con ampi dettagli e spiegazioni, la civiltà nuragica con gli oltre 8.000 nuraghi e altre varie centinaia di siti con Tombe di Giganti, Domus de Janas e Pozzi Sacri. Il suo studio si è rivolto in modo specifico al significato e all’uso originale dei Nuraghi e delle Tombe di Giganti, comprendendone il funzionamento dai punti di vista fisico, scientifico e spirituale. Infatti ora si può sapere perché molte persone, che hanno visitato questi luoghi, dicono di trovarne un giovamento sia mentale che fisico così evidente da tornarci periodicamente. L’orientamento dei siti megalitici a livello astronomico e le modificazioni energetico-vibrazionali ,riscontrabili in modo particolare durante gli equinozi e i solstizi, sono scelte fatte dalla civiltà nuragica in virtù di conoscenze antiche appartenute forse a civiltà di altri pianeti!??
Vi invitiamo, quindi, a partecipare alla conferenza che si terrà il 24 novembre 2012 alle ore 17 presso la Libreria Mondadori a Nuoro . Un appuntamento importante con la storia e il significato delle proprie origini. Ci sarà modo di partecipare ad un confronto sereno e appassionato sull'argomento con l'autore Dr. Raimondo Altana.
Troverete in allegato la locandina con ogni informazione utile.
Vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento