mercoledì 11 aprile 2012

Dal Buio alla Luce

L'associazione culturale Arcu 'e chelu presenta:
Seminario “ Dal buio alla luce”


20-22 Aprile 2012

a cura di: Barbara Amadori
Sensitiva, Master Reiki, Astrologa e giornalista. Appassionata ed attenta studiosa delle discipline esoteriche, quali: Qabalah, Numerologia e Astrologia karmica evolutiva.
Scrittrice del rinomato saggio “L’Albero della vita”, “ Medianità quantica”, “Namastè”, “ Mantoa e la Dea” e varie altre pubblicazioni.
Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia.

Programma:
Appuntamento intenso, particolare, originale, di approfondimento inerente il contatto con il Mondo dell’Oltre. Dal buio del nostro Abisso Umano, ove risiedono i nostri Daimon (come citava Hilmann) alla Luce della consapevolezza, passando attraverso le maschere della nostra Vita. Esercizi e dimostrazioni si svolgeranno con l’intento di insegnare ai partecipanti la possibilità di rendere profonda la consapevolezza dell’esistenza del Mondo Spirituale e del senso del contatto sia con la propria Guida Spirituale che con le persone che non sono più nella dimensione terrena
Una parte del seminario verrà dedicata alle tecniche di Guarigione Spirituale.
Per rispetto alla intensità e profondità del seminario, siete pregati di osservare disciplina sia nell’iscrizione sia nello svolgimento del seminario stesso.
E’ espressamente vietato l’utilizzo di registratori e/o videocamere.

Informazioni:
Il seminario si terrà nei giorni di:
Venerdì 20 Aprile ore: 15-19
Sabato 21 Aprile ore 9,30 – 19,00

Domenica  22 Aprile ore 9,30 - 13,00
presso la sede dell’Associazione Arcu ‘e Chelu: Nuoro – Via Corsica n. 20
Per partecipare al seminario è necessario far pervenire la propria adesione tramite E-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Associazione: arcuechelu@gmail.com indicando: Nome, Cognome, indirizzo e numero di telefono o cellulare; oppure telefonando al numero 3287370431 dalle ore 18 alle ore 20.
Il numero dei partecipanti va da un minimo di 10 ad un massimo di 18 persone. Non sono ammesse richieste di partecipazione per un solo giorno.
Il saldo è dovuto all’inizio del seminario.
L’associazione si riserva di non effettuare il seminario qualora non si raggiunga il numero di 10 iscrizioni, gli interessati saranno avvisati.

Nessun commento:

Posta un commento